Art51
c/o GSLAW
via Pretorio 9
CH-6900 Lugano
Switzerland
www.art-51.ch
info@art-51.ch
T. +41 79 887 58 31
Adriano A. Sala
Avvocato ed esperto nel mercato dell’arte, Adriano è co-fondatore e CEO di Art51. La profonda esperienza nel mercato dell’arte e la conoscenza dei relativi interlocutori caratterizzano la figura e l’attività di Adriano, vero cuore pulsante di ART51. Adriano ha conseguito l’Executive Master in Art Market Studies (EMAMS) presso l’università di Zurigo. Ha pubblicato la tesi intitolata “The acquisition of artworks by art funds: due diligence and authenticity issues” www.emams.uzh.ch/links.html
Lorenza Rossella Sala
Economista aziendale con pluriennale esperienza nel settore fiduciario finanziario, appassionata d’arte, per ART51 si occupa della gestione amministrativa e finanziaria, nonché della consulenza economico finanziaria nel mercato dell’arte.
Tecla Riva
Tecla ha maturato la propria esperienza professionale nel settore dell'advertising ed in quello finanziario, occupandosi in particolare di marketing per fondi di investimento. Per ART51 è responsabile della comunicazione e di Public Relation.
Mattia Biassoni
Mattia ha conseguito la laurea magistrale in "Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo" presso l'Università Cattolica di Milano, dove sta seguendo il Master in "Museologia, Museografia e Gestione dei Beni Culturali".
Stretto collaboratore di ART51, da una parte coadiuva Adriano nell'attività di mercato riguardante l'art advisory e dall'altra, grazie alle competenze acquisite, coopera con Tecla nella gestione dello spazio espositivo temporaneo.